IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE

Prosegue proficuamente l’attività del settore giovanile #gialloverde, che in un periodo indubbiamente difficile ha saputo far fronte alle molteplici richieste dei protocolli antiCovid e garantire a tutte le squadre lo svolgimento degli allenamenti.

L’organizzazione, coordinata dal Responsabile dell’attività di Base Francesco Bongarzone ed il Responsabile per il Settore Giovanile Amedeo Cerbaro, ha permesso ad ogni compagine di proseguire senza sosta la programmazione prevista dai rispettivi staff tecnici.

Anche la dirigenza, in prima linea nel garantire lo svolgimento in sicurezza delle attività, si è detta soddisfatta del clima instauratosi allo stadio Santa Maria.

Un ringraziamento lo si deve sicuramente a tutti gli allenatori che hanno saputo responsabilizzare i ragazzi ed organizzare l’attività, nonostante non siano mancate le difficoltà. Non da ultimi un plauso va anche a tutti i nostri ragazzi, esemplari nel rispettare le regole e nell’essere assiduamente presenti agli allenamenti.

È un annata particolare, si sa, ma ci riempie di orgoglio vedere che nonostante tutto i ragazzi ci sono e continuano a crescere assieme ai loro allenatori.

Avanti tutta quindi, speranzosi di poter tornare, lentamente, ad un minimo di normalità.

Buon proseguimento!