Il settore giovanile #gialloverde è pronto per ricominciare

Il settore giovanile dell’AC Mezzocorona coordinato da Amedeo Cerbaro e Francesco Bongarzone in queste settimane sta illustrando ai genitori il programma per la stagione calcistica 2021-22.

Per il quinto anno consecutivo al via tutte le categorie, dai Piccoli Amici alla Juniores. Le categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores parteciperanno ai campionati Elité.

Gli organici saranno seguiti da uno staff composto da due allenatori, di cui uno titolare di patentino rilasciato dal Settore Tecnico della F.I.G.C. .

Inoltre, a disposizione del Settore Giovanile, saranno presenti un Preparatore Atletico, un Fisioterapista (lo stesso mette a disposizione lo studio privato per tutte le famiglie iscritte alla nostra associazione con tariffe agevolate) ed un Preparatore dei Portieri.

Ultima, ma assolutamente non per ordine di importanza, una bellissima novità: da questa stagione è stata inserita la figura di un Psicomotricista che seguirà nel particolare i bambini della categoria piccoli amici ai pulcini.